Risveglio senza spari e senza acqua. Quindi stavo meglio quando stavo peggio !! hiiiiii
Ho trovato la soluzione per lavarmi !! Peccato non averci pensato prima: sono sceso e mi sono immerso nella bella e grande piscina dello stabile et voila les jeux sont faits! Ma a ben guardare più che a lavarmi, l'avventura da scena da film è stata un'altra in quanto per andare alla piscina, che è all'aperto, sono stato scortato dalle 4 guardie del palazzo tutte attorno a me e anche quando ero nell'acqua a farmi un bagnetto e felice come un bebè i 4 mi seguivano sul bordo della piscina facendomi da scudo con i loro corpi, quindi ho pensato che non era il caso di nuotare. Al ritorno stessa scena io in mezzo e due su ogni lato i guardiani. Insomma mi sono sentito un Presidente. Poi ho pensato a questi due Presidenti e alla loro guerra e ho deciso che essere un testimone speciale bastava. Punto.
Forse mi vengono a prendere. Non mi vengono a prendere.
Anche la casa ha un'altro aspetto: il materasso del divano adesso è in corridoio, nell'angolo chiuso e più sicuro della sala ho radunato: tele, poltroncina, una sedia, il computer e un tavolino molto piccolo (la bottiglia rimane per terra), il tutto in 2 metri x 1 e mezzo, non di più. L'ultima volta che ho visto il salone così era quando l'ho visitato la prima volta.
Oggi mi sono guardato allo specchio e sono dimagrito. bene, non era uno degli obiettivi del 2011 ? Avanti il secondo.
Forti bombardamenti o lanci di missili su Abidjan. Bene, penso che adesso mentre vi scrivo qualche cosa stia succedendo in Costa d'Avorio. Peccato che sia qualche cosa di terribile.
Nel contempo è iniziato un forte temporale. Speriamo si porti via tutto.
Nessun commento:
Posta un commento